Cari utenti e lettori...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cari utenti e lettori...

Messaggio Da Passionemeteo Staff il 22.12.17 9:30

Cari utenti e lettori del forum,

anche quest'anno lo Staff ha deciso di continuare ad investire sul progetto passionemeteo. 

Il nostro sforzo è notevole, come è notevole la vostra collaborazione quotidiana. Non abbiamo mai abbandonato il progetto. Ci siamo stati anche il 15 di agosto, davanti a situazioni meteo di sconforto e depressione. 

Il forum è nato il 1 gennaio del 2013, e tra pochi giorni ci apprestiamo a compiere un importante anniversario. Non abbiamo mai avuto la presunzione di competere con i grandi colossi della meteorologia: la nostra intenzione è stata sempre quella di condividere emozioni vere senza scendere a compromessi. Siamo qui perché la passione che ci accomuna va oltre le logiche del mercato dei click. Una passione che il web ha snaturato e afflitto. Non si può esigere di spillare soldi sulle nostre passioni. 

Per noi siete prima di tutto persone dietro le tastiere, con un cuore ed un cervello: ci contraddistingue, come avete avuto modo di notare, il rispetto delle vostre opinioni e delle vostre considerazioni. Non ci siamo mai presi in giro con previsioni impossibili. Non abbiamo mai annunciato catastrofici eventi meteorologici. 

Ringraziamo chi c'è sempre, chi scrive, ed anche chi ci guarda solamente in silenzio. Ringraziamo anche te che hai preferito altri lidi e che torni sempre a guardarci, per noi sei importante come gli altri.

Lo Staff vi augura buone feste ed un sereno Natale.


Passionemeteo.net
avatar
Passionemeteo Staff
Admin

Messaggi : 231
Punti : 2547
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.12.12

http://www.passionemeteo.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum