PASSIONEMETEO COMPIE 1 ANNO!

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non è possibile modificare messaggi o pubblicare risposte.

Andare in basso

PASSIONEMETEO COMPIE 1 ANNO!

Messaggio Da Passionemeteo Staff il 30.12.13 13:46

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, vi chiedo un minuto di attenzione.


Precisamente un anno fa nasceva il PROGETTO PASSIONEMETEO! 



Alcune PERSONE con la passione per la meteorologia (ma sopratutto per la neve) decisero di mettere in vita un nuovo forum, al di fuori da ogni concetto di lucro o di guadagno: passionemeteo. 

Proprio da questa passione, al di fuori delle tattiche di commercio & marketing, abbiamo cercato di dare connotati diversi da quelli standard nei diversi forum che affollano il web. Una informazione seria, leale, mai approssimativa, ma soprattutto SVINCOLATA da ogni sensazionalismo MEDIATICO. Il progetto di piccole dimensioni non ha pretesa alcuna, se non quella di accomunare più persone sotto la stessa passione. Noi non siamo quelli che fanno la gara dei “te lo avevo detto!”, noi non siamo veggenti o abbiamo il dono di guardare nel futuro, ma ci atteniamo per quello che possiamo alla realtà dei fatti, mai eccedendo in considerazioni forzate e fondate su basi estremamente effimere. La meteorologia non è una competizione tra chi mette i simboletti sulle carte, a chi si vanta di aver “preso” una tendenza e la sbandiera ai quattro venti: la meteorologia è UMILTA' – STUDIO – DEDIZIONE, valori che difficilmente è possibile ritrovare ai giorni nostri in un campo così vasto e affascinante.


In conclusione ringraziamo tutti gli utenti e non che hanno visitato questo forum, che scrivono o solo ci leggono. Il nostro impegno è quello di fornire una informazione sempre più libera e a costo zero.



Buon compleanno Passionemeteo!



avatar
Passionemeteo Staff
Admin

Messaggi : 232
Punti : 2879
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.12.12

http://www.passionemeteo.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum